L'Azienda

La Techin S.r.l. è una società di ingegneria e servizi integrati che opera nel settore della progettazione civile e industriale. E’ in grado di offrire servizi personalizzati a pubblici e privati al fine di raggiungere la piena soddisfazione del Committente.

Richiedi informazioni →

Contattaci per richiedere informazioni

Compila questo modulo per richiedere informazioni. Sarai ricontattato prima possibile.

Professionalità

L’elevata professionalità dei tecnici che intervengono a vario titolo nell’erogazione dei servizi si estrinseca attraverso l’adozione della progettazione integrata. La società opera già da tempo elaborando progetti in tecnologia BIM.
Ciò consente di annullare gli impatti che eventuali modifiche possono riverberare sugli altri elementi del progetto dando garanzia di perfetta integrazione tra parte edile – strutturale ed impiantistica.

Miglioramento continuo

Tutto il personale è oggetto di formazione ed aggiornamento continuo alle nuove tecnologie. Continui incontri con commerciali delle più importanti aziende di edilizia ed impiantistica ci permettono di conoscere in tempo reale l’evoluzione delle BAT (Best Available Technology) dei materiali e delle varie soluzioni progettuali.

Esperienza

La società vanta negli ultimi anni numerosi interventi nei vari campi dell’ingegneria civile ed industriale. L’attuale configurazione della società riesce a sviluppare un monte ore annuo di ingegneria pari a circa 19.500 ore.

Standard

Gli elevati standard di erogazione dei servizi vengono perseguiti mediante la rigorosa applicazione dei contenuti del manuale della qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015.